Spesso le emozioni cambiano la vita!

Già, molto spesso sono le emozioni che cambiano la vita!

Vi è mai capitato di trovarvi di fronte ad una situazione inaspettata, in cui non avresti mai immaginato di trovarti e quella circostanza vi cambia totalmente la vita?

Questa  è una circostanza che non capita tutti i giorni, ma è una opportunità che sta a noi cogliere, valutare e capire.

Sono trascorsi alcuni anni da quando mi trovai per un invito di cortesia ad assistere ad incontro particolare in cui  diverse persone entusiaste e appagate di quanto in quel momento facevano si accingevano a condividere con me la loro esperienza di vita e di lavoro. L’entusiasmo che aleggiava in quel luogo di ritrovo era tale da contagiare anche me e da quel momento la mia vita è cambiata, come è cambiato il mio modo di pensare e di affrontare ogni circostanza che da allora ho trovato lungo la mia strada. Se ripenso al fatto che ero una persona non molto positiva e che tutto quello che mi appariva di fronte era motivo di giudizio spietato e di evento negativo, ora riguardando indietro quasi non mi riconosco e non mi sembra vero che per il si di allora e per la fiducia concessa alla persona che avendomi coinvolto aveva creduto alle mie capacità e potenzialità ora sono una donna realizzata e grazie  al cambiamento graduale avvenuto negli anni oggi  posso affermare con certezza  che tutto quello che vogliamo possiamo realizzarlo e che nulla ci è impossibile se solo lo vogliamo intensamente.

Ti chiederai perchè condivido qui tutto questo? Unicamente per il fatto che se ti stai trovando per caso a leggere queste righe e magari ti trovi nella stessa condizione in cui mi trovai io alcuni anni indietro, sappi che il tuo miglioramento è possibile, basta volerlo! E sarà più semplice di quanto credi!

Perché le emozioni cambiano la vita!

benessere

Informazioni su nataliagermani

Mi chiamo Natalia Germani e vivo a Spoleto, bellissima città dell’Umbria.
Sono un’amante dei prodotti naturali sia per la salute ed il benessere e sia per la cura della persona.
Qualche anno fa ho avuto la fortuna di conoscere la STAR DUST ITALIA S.P.A che da oltre 30 anni, produce e distribuisce prodotti di elevata qualità, innovativi ed esclusivi, a base naturale nel campo della cosmetica e dei complementi alimentari.
Ero già a conoscenza, in parte, delle molteplici proprietà benefiche dei prodotti promossi da questa Azienda così ho iniziato ad usarli e ad assumere i complementi alimentari e il miglioramento del mio stato di salute si é rivelato notevole.
Questi mi ha portato ad approfondire la conoscenza di questa azienda che si distingue per la qualità dei suoi prodotti, e da semplice consumatrice ho deciso di collaborare con essa e mi sono trovata a condividere gli straordinari effetti di questi prodotti oltre con gli amici, anche con tante altre persone dalle quali ancora oggi mi sento dire GRAZIE!
Oggi Star Dust per me rappresenta la mia seconda attività e sono felice della mia scelta perchè lavoro con una azienda che mi lascia libera di gestire il mio tempo, ho l’opportunità di crescere a livello professionale ed avere un guadagno direttamente proporzionale al tempo che dedico alla mia attività.

Se vuoi far parte della mia squadra non esitare a contattarmi!

                                                             Natalia Germani

Precedente Una nuova frontiera per i capelli che cadono!