AFFRONTARE IL RAFFREDDORE CON SERENITA’ Consigli utili

raffreddoreSiamo ormai in maggio inoltrato, ma sembra che la bella stagione tardi ad arrivare e gli sbalzi continui di temperatura di questo ultimo periodo hanno incentivato l’insorgere di raffreddori e stati influenzali.

Come fare per affrontare questi disagi senza dover ricorrere a farmaci?

CONSIGLI UTILI

Al primo starnuto o al primo sintomo di mal di gol è molto utile 2/3 spruzzi di GOLA STAR F9 Sta Dust per 3/4 volte nell’arco della giornata.

GOLASTAR F9 è un rimedio naturale per una rapida azione fluidificante e lenitiva sulla mucosa orofaringea: bronchite, tosse irritante, faringite, rinite con muco liquido, infiammazione oro-faringea e tramite lo Xilitolo potrebbe avere effetto calmante per l’otite acuta nei bambini ed ha anche una attività protettiva nelle infezioni polmonari (Proceedings of the National Academy of Sciences)

Tempi di azione antibatterica:

15 secondi: per eliminare Hoemophlilus influenza,Escherichia Coli, Enterobacter, Acinetobacter,Klebsiella, Pseudomonas, Bcteroides, micrococcus, Proteusa Mirabilis, Staphylococcus e Streptococcus. 30 secondi: Salmonella, Serratia.   3 minuti: Enterococcus, Listeria, Staphylooccus.  6 minuti: Staphylococcus Epidermidis, Staphylococcus Saprophyticus, Streptococcus Pneumoniae. 9 minuti: Staphylococcus aureus, Stapylococcus aureus mrsa (methicillin – resistent -staphylococcus – aureus).

Per una settimana utilizzare 4 capsule al giorno (2 la mattina e 2 la sera) di ECHINACE PLUS Star Dust che contenendo anche il lichene d’islanda  e la liquirizia contribuisce alla fluidità delle secrezioni bronchiali, salvaguardando la funzionalità delle prime vie respiratorie.

Per ovviare al fastidioso sintomo della pesantezza di testa accompagnata da mal di testa è molto utilie KLAMADOL Star Dust a base di micro alghe klamath ed enzima proteasi vegetale con proprità antinfiammatorie naturali: le ficocianine svolgono una sifnificativa azione antinfiammatoria su diversi modelli di infiammazione: Il meccanismo di azione è stato identificato nella loro capacità di inibire  selettivamente la Ciclossigenasi 2 (COX -2 PROINFIAMMATORIA) , pur mantenendo inalterata la COX-1 ANTINFIAMMATORIA. Mentre la COX-1 svolge benefiche funzioni omeostatiche, la COX-2 induce la produzione di Eicosanoidi infiammatori (Prostaglandine, Leucotrieni, Trombossani). Il vero problema degli antinfiammatori è che essi inibiscono la COX-1 (Protettiva) che la  COX-2 (Aggressiva) generando così preoccupanti effetti collaterali.

Seguendo questi semplici consigli, il raffreddore no sarà più un problema : provare per credere!

Se ritieni questo articolo utile condividilo con i tuoi amici e per saperne di più

SALUTE E BENESSERE ,

Informazioni su nataliagermani

Mi chiamo Natalia Germani e vivo a Spoleto, bellissima città dell’Umbria.
Sono un’amante dei prodotti naturali sia per la salute ed il benessere e sia per la cura della persona.
Qualche anno fa ho avuto la fortuna di conoscere la STAR DUST ITALIA S.P.A che da oltre 30 anni, produce e distribuisce prodotti di elevata qualità, innovativi ed esclusivi, a base naturale nel campo della cosmetica e dei complementi alimentari.
Ero già a conoscenza, in parte, delle molteplici proprietà benefiche dei prodotti promossi da questa Azienda così ho iniziato ad usarli e ad assumere i complementi alimentari e il miglioramento del mio stato di salute si é rivelato notevole.
Questi mi ha portato ad approfondire la conoscenza di questa azienda che si distingue per la qualità dei suoi prodotti, e da semplice consumatrice ho deciso di collaborare con essa e mi sono trovata a condividere gli straordinari effetti di questi prodotti oltre con gli amici, anche con tante altre persone dalle quali ancora oggi mi sento dire GRAZIE!
Oggi Star Dust per me rappresenta la mia seconda attività e sono felice della mia scelta perchè lavoro con una azienda che mi lascia libera di gestire il mio tempo, ho l’opportunità di crescere a livello professionale ed avere un guadagno direttamente proporzionale al tempo che dedico alla mia attività.

Se vuoi far parte della mia squadra non esitare a contattarmi!

                                                             Natalia Germani

Precedente BENESSERE - La nuova rivoluzione Successivo I NOSTRI CAPELLI trattiamoli con cura